Liebster Award 4.0

liebster1[1]

Non sapevo cosa fosse fino a quando Laura alias Gingerella La Dolce mi ha proposta per questo Award che ho scoperto essere un modo (Laura copio le tue efficaci parole) per far conoscere i blog con meno di 200 followers.

Le regole da seguire:

Ringraziare il blog che ti ha nominato

Rispondere alle 10 domande sotto

Nominare altri 10 blog

Comunicare la nomina ai 10 blog scelti

Ringrazio:

Laura grazie, davvero, per la segnalazione. Nell’oceano dei blog di cucina e di dolci Gingerella è stata la prima blogger, squisitamente di dolci, che mi ha seguita. E da lei, come da tante altre e altri, continuo ad imparare e ad ispirarmi. Non so perché questa nomina mi fa visualizzare un salvagente nell’oceano 🙂

Rispondere alle 10 domande sottostanti

1- Qual è l’argomento principale di cui parla il tuo blog?

Di me, Milena, e di quello che mi passa per la mente  e sento quando penso al dolce da preparare, alla sua realizzazione e risultato. Non sempre assicurato

2- Descriviti con 3 aggettivi

Attenta – Curiosa – Di compagnia (spesso)

3-Cosa fai la mattina appena sveglia?

Plin Plin e ginnastica

4-Se non abitassi nella tua città, dove vorresti vivere?

Sono indecisa tra Parigi e colline alberate e vista mozzafiato. Credo che opterò per la seconda.

5-Qual è l’hobby o attività a cui non rinunceresti per nulla al mondo?

Oltre ai dolci, ça va sans dire, leggere

6-Hai mai detto: … mi ha cambiato la vita? Se sì, in quale occasione?

Salutare la mia famiglia per venire a Milano.

Andare a vivere con Max in Monza, salutando Milano.

E nel mezzo un confronto allucinante con un ex amico. Va be’, ci sta anche questo.

E sicuramente altre situazioni. Per ora mi girano in mente quelle di sopra.

7-Consiglia un libro ai tuoi lettori e spiega la motivazione

Tanti. Di pancia e a memoria vi propongo “Il lamento del prepuzio” di Auslander Shalom edito da Guanda. Perché? Il titolo di per sé dice tutto. Da leggere, giova ribadirlo, con testa e cuore liberi da pregiudizi: in modalità di ascolto.

8-Qual è stato, finora, il giorno più bello della tua vita?

Tutte le volte che riesco ad unire i miei Amori (“la riunione degli Amori” come la chiamo io) in giro per l’Italia.

9-Immagina di poter trascorrere la serata con chi vuoi tu (anche personaggi famosi). Chi sceglieresti?

Maria Maddalena

10-Esprime un desiderio

E se poi non si avvera? 🙂 Intanto cominciamo con una cicina più grande.

Poi il resto – tutto il resto – lo aggiungiamo pian pianino.

Segnalazioni

Le mie segnalazioni vanno dunque ai seguenti blog – anche se probabilmente molti hanno già più di 200 followers e sono stati già raggiunti dal Liebster Award. Ah! A proposito: io non so mica come si faccia a vedere se una persona ha meno di 200 followers. E fra l’altro ho visto negli altri blog regole diverse per il Liebster Award 4.0 da quelle che ho ricevuto io. Credo che alla fine sia importante fare un po’ di divertente TAM TAM. Ergo…

Ali in cucina

Dovete subito assaggiarli

I Pasticci di Gio

Chicchi di Mela

Cooking sulle Nuvole

Sweet Artichoke

Son nata Paperoga

She will be a star

Pasticci Patapata

Pane libri e nuvole

Grazie!

3 thoughts on “Liebster Award 4.0

Lascia pure un commento...è divertente e arricchisce il mio blog!

