Mousse al limone su croccante cotto di mandorle e cocco e farfalle per me

E tanti auguri a me-eeee!! 

Oggi, 26 Febbraio, è il giorno in cui sono nata quindi è il mio compleanno e proprio non mi andava di non pubblicare nulla proprio oggi. Lo scorso anno non ce l’ho fatta ma quest’anno mi sono attrezzata.

Eh sì a me piace festeggiare il mio compleanno, mi piace ricevere gli auguri gli abbracci e i baci (di quasi tutti 😀 ). In questo sono un po’ protagonista, lo so. Adoro anche fare gli auguri agli altri.

Questa non è la mia torta di compleanno. Nel momento in cui esce l’articolo io sarò verosimilmente dormendo nel mio letto a casa dei miei dove quest’anno ho deciso insieme a Max di festeggiare il mio compleanno. Avevo voglia di stare con loro con i miei Amori riuniti: tutti a portata di bacio e abbraccio (sì sono decisamente affettuosa).

E non mi farò nemmeno la torta a casa dei miei: ho deciso di sperimentare una pasticceria di cui mia sorella mi decanta le dolcezze da tempo. E quindi pasticceria d’altri sia.

E poi magari chissà deciderò di fare qualcosa con mamma o mi farò coccolare dai miei Amori (obiettivo principale) ovvero io coccolerò loro come è molto probabile (secondo obiettivo principale) . A cominciare dal mioamoreLorenzo, naturalmente.

Per intanto vi lascio con le immagini di questa torta delicata: mousse al limone su fondo croccante cotto alle mandorle e cocco entrambe ricette di Leonardo Di Carlo tratte separatamente da Tradizione in Evoluzione e messe insieme a mio piacimento. E a decorare croccante di mandorle a forma di farfalla insetto (lepidottero per l’esattezza come mi suggerisce Max…sorrido) di cui ammiro la leggerezza e che mi incanta con i suoi colori.

IMG_0486

E Tanti Auguri a Meeeeeee!!

Grazie.


Tanti auguri Miiiileeeenaaaaaa, tanti auguri a teeeeee!

E tanti baci!

Annunci

17 thoughts on “Mousse al limone su croccante cotto di mandorle e cocco e farfalle per me

  1. A leggerti si allarga il cuore!! Come sei gioiosa e affettuosa…ce n’è tanto bisogno!
    Ti faccio tanti tanti auguri, spero che sia un giorno felice, circondata da tutti i tuoi amori 😀
    Torta strepitosa, mi sembra un ottimo accostamento e mi piacerebbe provarla. E belle anche le farfalle, festose e delicate come te.
    Un abbraccio!

    Liked by 1 persona

  2. Allora quando ti sveglierai troverai i miei auguri nella posta ma non garantisco che tgroverai ancora questo post perchè sto studiando come farlo “sparire” 😀 nelle mie fauci, ovviamente: è il tipo di dolce che amo e non avrei problemi a farci stare tutte le 62 candeline che mi aspettao a novembre 😛 Un abbraccio forte e ancora buon compleanno ❤

    Liked by 1 persona

Lascia pure un commento...è divertente e arricchisce il mio blog!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...