Frutta secca agli agrumi

Di foto non ne ho tante, una. Ma non mi andava di non averla anche nel blog.

É una torta degna di nota, che ha conquistato i miei invitati quindi merita un posticino anche qui.

Pensata per i festeggiamenti del mio compleanno con pochi ma buoni amici. Tutti di provenienza diversa: blog, viaggi, famiglia, vino, compagnie di lunga data. Mi piace conoscere persone e mi piace metterle insieme.

Fra l’altro di stampi ce ne erano due ma ne abbiamo fotografato solo uno. Per di più, mi sono dimenticata anche della fetta. Avevo proprio voglia di godermi la serata, a dirla tutta.

E ci sono riuscita.

Frutta secca agli agrumi

E per chi fosse curioso, questa è la torta che ho preparato per festeggiare il mio compleanno anticipatamente con i miei.

La torta frutta secca agli agrumi consta di una frolla alle nocciole (la mia preferita) su cui ho steso uno strato di pralinato mandorle-nocciole, riempito con un cremoso alla arancia, decorato da crema diplomatica al limone e frutta sabbiata.

RICETTE:

4 pensieri su “Frutta secca agli agrumi

Lascia pure un commento...è divertente e arricchisce il mio blog!